Review Kiko nail polish n.347, il verde bosco!

Visto che a voi ragazze, tra tutti i post del mio blog, sono piaciuti di più quelli sulla moda e i cosmetici, ho deciso di dedicare un po' di spazio ad un prodotto che mi ha fatto perdere la testa. Di cosa parlo? Ma dello smalto numero 347 della Kiko, color verde bosco!


Erano anni che cercavo uno smalto di questo colore, che fosse di buona qualità ma che avesse un prezzo accessibile (marche come L'Oréal, Deborah e via dicendo - esclusa la mia adorata Max Factor - le reputo troppo care e neppure di qualità eccelsa, soprattutto la seconda che salvo solo per l'eye liner!), ma il colore era sempre troppo chiaro (reputo orribili le unghie dai colori pastello, tipo l'azzurro cielo o il verde prato). Poi, un giorno, ho trovato la tonalità da me tanto ricercata da Kiko!



L'ho acquistato ad occhi chiusi, convinta soprattutto dal prezzo conveniente (1,99€ e quando mai?) ma dalla curiosità di provare gli smalti di questa linea, che non possedevo. La sorpresa è stata eccellente: nonostante mi avessero parlato male degli smalti Kiko, il prodotto si è rivelato ottimo, di facile applicazione, dalla formula molto liquida e particolarmente forte nel colore, come piace a me. Il colore è sublime, offre una perfetta copertura dell'unghia con una sola applicazione (meglio se un po' abbondante), e si asciuga rapidamente.

Lo uso sia per gli shooting sia per uscire ogni giorno, è molto lucido e con una base di top coat trasparente sarà ancora più scintillante! Provare per credere ;)



As long as you girls, between all my posts, like the most the fashion ones, I've decided to allow more space to a product which made me completely crazy. I'm talking about the Kiko nail polish number 347, the dark green!
I was looking for this nail polish from AGES, searching a product of good quality but also at a good price (brands like L'oréal, Deborah and so on - except my beloved Max Factor - are too expensive for me and not of good quality, above all Deborah which I buy also for the eye liner!), but the colour was always too light for my tastes (I really hate nails painted with light shades!).
Then, one day, I've found the colour of my dreams! I bought it immediately also for the very good price (1,99€ that's incredible!) and also for the curiosity to try a nail polish from this brand. The surprise has been great: nevertheless I heard bad comments about Kiko nail polishes, the product revealed itself as super, with a very easy application, very smooth formula and with a strong colour, as I like. This shade is really sublime, offering a perfect coverage of the nail with a simple application (rather if generous) and dries quickly.
I wear it even for shootings even for going out every day, is very bright and with a simple top coat it will be more shiny! Try it to believe! :)

Commenti

  1. bellissimo colore il verde bosco, devo provarlo! :) passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci (anche su fb!) Keep in touch with fashion

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! Ti seguo da qualche mese, lasciami pure i tuoi contatti FB che mi fa piacere leggerti!

    (PS: io adoro questo colore, te lo consiglio!)

    RispondiElimina
  3. Ecco io sono una di quelle che con i Kiko si trova male... mi durano un giorno, 2 se non mi lavo le mani, niente se lavo i piatti o faccio la doccia(se lavo i capelli e una tortura, coi capelli che s'infilano tra smalto che viene via e unghia)...e se riesco a farli durare 2-3 giorni(passata su passata, su passata, ogni volta che si scheggiano), poi quando lo tolgo è come se l'unghia si spelasse...mi trovo invece BENISSIMO con la Maybelline! Durano una settimana e lasciano unghie perfette! L'unico problema è il costo e la ristretta gamma di colori :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che in molte si sono lamentate degli smalti kiko? Io ho solo questo e mi piace da morire, quindi non so... Ecco, ho avuto invece una pessima avventura con uno smalto Maybelline lo scorso anno: si è seccato subito! Ma ti parlo di pochi utilizzi! 7€ buttati nel water, l'avevo comprato solo perché era blu elettrico e non lo trovavo da una vita (lo usavo a 13 anni!):D

      Elimina
    2. Ahaha io ho uno smalto blue elettrico di quando avevo 13anni della maybelline ED E' ANCORA OTTIMO!
      Quella è sfiga pura :(
      Invece per gli smalti kiko basecoat o topcoat sono inutili, mi durano poco e mi si "spela" l'unghia... sono tristissima perchè vorrei trovarmi bene con degli smalti da 2€ anche io T_T
      Ho provato degli smalti H&M (quello verde delle foto con Lele è di H&M ) e non sono male, si stendono bene e asciugano in fretta, durano abbastanza, ma quello verde(l'unico che ho messo e tenuto per qualche giorno) lascia le unghie e le dita verdi per 2 giorni quando lo togli T_T Nonostante la base trasparente...ma è un colore assurdo! E' il bello degli smalti H&M, otlre al costo, in genere sui 2-3€

      Elimina
    3. siiii ne ho uno rosso di h&m! lo lovvo tantissimo! :D

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari