Come ottenere un look low cost pt.1: la borsa

Oggi mi sento tanto fashion blogger ahahah Scherzo, diciamo che questo post mi girava per la testa da un po' e ho voluto provare :)
Sempre più spesso leggo consigli sul come ottenere un look low cost che sia alla moda e versatile, e devo ammettere che, alla fine, il proprio gusto e buon senso sono le armi migliori per ottenere uno stile unico e senza troppi eccessi. Il periodo dei saldi è ormai alla fine, ma non è detto che possiate ancora trovare qualche chicca nei negozi: nel mio caso ho trovato questa bellissima borsa firmata Carpisa a soli 9€ (e qualche centesimo)! Non potevo ovviamente lasciarla sullo scaffale, ero giusto alla ricerca di una borsa che fosse finalmente "mia"! Di solito me le regalano o le eredito da qualche amica che le dismette, la borsa resta un accessorio personale quindi vale la pena di sceglierla per sé. Di questa, adoro le parti dorate in contrasto con il marrone del cuoio, un vero effetto retro' che si presta bene anche per le fotografie in stile vittoriano! (che potete visualizzare qui).


L'unico particolare che mi rende perplessa è il manico singolo, ma semplicemente perché ho paura che si possa rompere (ancora rimpiango i manici della mia spaziosa borsa di jeans...). L'interno è ampio sebbene la borsa sia di dimensioni ridotte, con due tasche ( si chiude tipo una clutch, mi ricorda tantissimo le borse della nonna!) dove potete davvero riporci di tutto, dal portafoglio alla bottiglietta d'acqua da mezzo litro (testato di persona). 


Il mio portafoglio (regalo di mamma LOL) è di dimensioni notevoli, quindi per me sono bandite le borsette piccole...anche perché ho due cellulari (che VIP ahahah), le chiavi, i fazzoletti che non possono mai mancare dato il mio perenne raffreddore, tempo fa il lettore mp3, il burro cacao o il rossetto, lo specchietto, la galassia e l'intero universo! Fatemi sapere che ne pensate, io sono follemente innamorata di questo oggetto ancor più che era uno degli ultimi pezzi :)

L'interno
Ciao a tutte!!


Commenti

  1. e' bellissima!!! tra l' altro riconosco anche la scatolina con le rose, che ho anch' io XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii ahahahah mi ricordo che ero indecisa tra altre due scatoline...poi al fondo dello scaffale ho visto quella, nascosta, sola soletta... mia *_* E' stato amore a prima vista ahahah

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari